caldaie a risparmio energetico ferroli

Caldaie Ferroli a risparmio energetico votazioni 5/5

Nelle nostre case cerchiamo di trovare una soluzione che permetta di abbinare il risparmio energetico con quello economico. Due cose apparentemente che non sono compatibili ma in realtà non risulta essere così.

La risposta per conciliare risparmio ed efficienza sono le caldaie a risparmio energetico Ferroli.

caldaie a risparmio energetico ferroli

Ferroli e il risparmio grazie alla condensazione

L’Azienda veronese offre, grazie alla sua vasta offerta, diversi modelli di caldaia a condensazione, soddisfando i più selettivi e nuovi limiti imposti dalle normative sui consumi energetici.

Allo stesso tempo, assicura in spazi estremamente ridotti le migliori tecnologie sul mercato. La maggior parte dei modelli Ferroli, inoltre, possono essere collocati sia all’interno che all’esterno della tua abitazione e, tutti hanno almeno tre stelle di certificazione per la classificazione energetica e la produzione di acqua sanitaria.

Perché scegliere la Condensazione? Quando scegliamo di installare una caldaia Ferroli a condensazione oltre alla garanzia di prodotto di qualità assicurata possiamo anche risparmiare grazie alla nuova detrazione fiscale dal 55% al 65% per la sostituzione della caldaia.

caldaie a risparmio energetico ferroli

Bluehelix risulta numero 1 nei test di altroconsumo

BLUEHELIX TECH 25 C FERROLI per esempio è stata premiata come “MIGLIOR CALDAIA” e “MIGLIOR ACQUISTO” nei test di AltroConsumo. La caldaia a condensazione BLUEHELIX TECH 25C Ferroli, testata dalla prestigiosa rivista per consumatori “ALTROCONSUMO” è risultata il prodotto numero 1 assoluto del test, raccomandato dall’Associazione dei Consumatori sia per la sua innovativa efficienza e per le caratteristiche tecniche, per il livello di sicurezza, e inoltre per il vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

Considerando che per il test sono stati selezionati 7 modelli di caldaie a condensazione dei marchi più rinomati e più rappresentativi del mercato italiano del riscaldamento, il punteggio totale è ancora più entusiasmante.

Le funzioni del risparmio eco-comfort e sun easy

Grazie alla funzione ECO-COMFORT l’innovativo ed efficiente sistema di mantenimento in temperatura dello scambiatore di calore, l’erogazione di acqua calda sanitaria diventa ancora più rapida e confortevole. BLUEHELIX TECH è stata progettata per essere facilmente inserita negli impianti realizzati con le più recenti tecnologie.

Il sistema SUN EASY, di serie sulla caldaia, si avvale di un’elettronica che semplifica l’abbinamento con i pannelli solari. Questo avviene tramite un sensore posto sul circuito sanitario che controlla in maniera continua la temperatura dell’acqua proveniente dai pannelli solari prevedendo all’attivazione del bruciatore solo nel caso che quest’ultima scenda sotto il livello necessario a garantire il comfort ottimale.

Scegliere BLUEHELIX TECH 25 C FERROLI vuol dire non dover rinunciare al massimo del comfort che una caldaia possa offrire riducendo nettamente i consumi e il costo che troviamo in bolletta.

vota