scaldabagno Ferroli Titano Twin

Recensione scaldabagno Ferroli Titano Twin

Scegliere uno scaldabagno elettrico non sempre risulta facile. Proprio per questo abbiamo preparato per te una recensione sullo scaldabagno Ferroli Titano Twin. Parliamo di uno scaldacqua compatto ultrasottile (slim) che riduce l’ingombro e facilita l’installazione.

Questo scaldabagno è dotato di un doppio serbatoio volto a migliorare l’efficienza dello strumento e il tuo comfort. Senza parlare dell’alta tecnologia avanzata: lo scaldabagno Ferroli Titano Twin è dotato di connettività e Wi-fi; quindi, è un dispositivo che è possibile controllare da remoto con una semplice applicazione scaricata sul cellulare.

L’impresa Ferroli ci stupisce con uno scaldabagno rivoluzionario, ricco di caratteristiche tecniche all’avanguardia, una tecnologia moderna e altri aspetti assolutamente innovativi. Difatti, attualmente questo scaldacqua sanitaria si posiziona nella classifica dei migliori scaldabagni in assoluto.

Stai cercando anche tu assistenza su uno scaldabagno Ferroli a Roma? Noi forniamo anche l’installazione. Devi sapere che per installare questa tipologia di apparecchio occorre un tecnico specializzato e professionista. Il nostro personale offre il massimo supporto inerente a questa marca di scaldabagni. 

Scaldabagno Ferroli Titano Twin: caratteristiche tecniche del modello

Il modello dello scaldabagno Titano Twin di Ferroli ha una classificazione energetica che va dalla lettera A alla B, in base alla capacità in litri. Per fare un esempio, questa gamma di scaldabagni di Ferroli si divide in: capacità 30 litri, 50 litri, 80 litri e 90 litri.

scaldabagno Ferroli Titano Twin

Andando nel pratico, questo sistema può essere installato sia in forma orizzontale che in verticale. Poi, Il suo design elegante e lineare lo rende ideale per qualsiasi stile di casa. Per di più, per risparmiare il 20% dell’elettricità, lo scaldabagno Ferroli Titano Twin è predisposto di un controllo elettronico di tipo Smart. 

Entrando ancor di più nello specifico, il pannello di controllo digitale è facile da usare grazie ai comandi intuitivi. Inoltre, la resistenza elettrica e l’interno del bollitore sono trattati con una tecnologia dal sistema innovativo: il Blue Forever. Esso ha una maggiore durata nel tempo, il che si distingue per questa caratteristica rispetto ad altri scaldabagni disponibili sul mercato.

Per permettere di contenere la profondità dello scaldacqua e garantire il massimo comfort nell’erogazione dell’acqua sanitaria, lo scaldabagno Titano Twin di Ferroli è disposto di due serbatoi affiancati che facilitano questo tipo di lavoro. 

Tale modello offre buone notizie: puoi tenere tutto sotto controllo in qualsiasi momento da qualunque punto del mondo semplicemente scaricando sul tuo cellulare l’applicazione riferita allo scaldacqua Titano Twin di Ferroli.

Recensione scaldabagno Ferroli Titano Twin

In questa recensione sullo scaldabagno Ferroli Titano Twin precisiamo alcuni aspetti importanti: la tecnologia avanzata e il minor consumo sulla bolletta. Per il primo caso, questo scaldabagno assicura una doccia piacevole, mentre, nel secondo caso ci riferiamo ai 4 tagli di potenza diversi che garantiscono il risparmio di energia. Ma i punti di forza dello scaldabagno Ferroli Titano Twin sono tanti altri:

  • si può combinare con l’impianto solare
  • è facilissimo da usare e installare
  • ha un’anima green e non emette sostanze inquinanti nell’ambiente per via della composizione dell’isolamento in poliuretano senza di CFC e HFC 
  • le sue dimensioni sono slim

In più, la protezione anticalcare Blue Forever aiuta a proteggere lo scaldabagno dal calcare per merito del rivestimento che garantisce l’impedimento di deposito di calcare, oltre al funzionamento ottimale per l’intero ciclo di vita del prodotto. Lo stesso sistema tecnologico assicura una trasmissione diretta di calore all’acqua e una massima durata.

Desideri maggiore assistenza? Il nostro team esperto fornisce supporto e installazione dello scaldabagno Titano Twin della rinominata azienda Ferroli.