Codice Errore F07

La tua caldaia Ferroli non fa più acqua calda? Non è raro che si possa verificare un malfuzionamento della caldaia anche se si tratta di un impianto relativamente nuovo. Sul display della caldaia è possibile leggere anche l’errore che genera.

Conoscere il codice di errore della caldaia non ti consentirà di ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa succede.

È importante farti notare che non tutti i modelli di caldaie presentano gli stessi codici. Non pensare neanche di aggiustarla da solo perché potrebbe essere controproducente.

Di seguito ti elenchiamo uno o più possibili cause e soluzioni che possono essere prese in esame per questo errore. Oltre questo, è doveroso anche puntualizzare che solo un tecnico potrà fare una diagnosi precisa.

Codice Errore F07

A cosa può essere dovuto: Anomalia parametri scheda.

Errata impostazione parametro scheda
Verificare ed eventualmente modificare il parametro scheda

Se abiti a Roma o in provincia e la tua caldaia Ferroli mostra sul display Errore F07 puoi chiedere a noi chiamando il nostro centralino in quanto ditta certificata DM 37/08 che effettua assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie del marchio Ferroli a Roma e provincia.

Le abilitazioni e patenti di cui disponiamo rendono la nostra azienda capace di intervenire per riparare problemi come ad esempio quello generato dal codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F07

Se la tua caldaia è abbastanza vecchia e stai pensando alla sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche nuove installazioni di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp