Codice Errore F10

La caldaia Ferroli che hai in casa sta presentando diverse problematiche? Le caldaie vecchie sicuramente possono presentare malfunzionamenti ma può capitare anche per caldaie con pochi anni di attività. Se vai a leggere il display sulla caldaia, noterai un codice di errore che ti possono far capire più o meno di cosa si tratta.

Informarsi sul codice di errore non ti farà capire come ripararla ma almeno potrai avere una vaga idea di cosa non va.

È essenziale che tu capisca anche un’altra cosa: non tutti i modelli di caldaie Ferroli hanno gli stessi codici. Non è assolutamente consigliato provare ad aggiustarla da soli.

Di seguito puoi leggere una o più cause e soluzioni che possono essere prese in considerazione per questo tipo di errore. La diagnosi migliore, però, la può fare solo un tecnico specializzato nel marchio Ferroli.

Codice Errore F10

A cosa può essere dovuto: Anomalia sensore di mandata 1.

Sensore danneggiato
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore
Cablaggio in corto circuito
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore
Cablaggio interrotto
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia presenta Errore F10 puoi chiamare la Sirotec, la nostra azienda, che effettua assistenza di caldaie del marchio Ferroli a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F10

Se la tua caldaia è troppo vecchia e stai valutando alla sostituzione della stessa forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp