Codice Errore F14

INTERVENTI SU MARCHIO FERROLI
CALDAIE E CONDIZIONATORI
CONTROLLO ANNUALE

TECNICI QUALIFICATI E ABILITATI DM 37/08

RISPETTO NORMATIVE

RECAPITI:
0692949354
339 7965002

assistenza caldaie ferroli roma

Codice Errore F14

Stai avendo problemi con la tua caldaia Ferroli? Può capitare che di punto in bianco la caldaia smetta di funzionare a dovere. In questi casi il display ti avvisa del possibile problema che si sta manifestando.

Imparare i codici di errore della caldaia non ti potrà risolvere il problema perché ci vorrà comunque un tecnico, però avrai un’idea del perché si stia verificando questo problema.

È opportuno sottolineare che non tutte le caldaie hanno gli stessi codici. Per risolvere questo errore è opportuno chiamare un tecnico della caldaia.

Di seguito troverai uno o una serie di problemi che possono incorrere per questo errore e le possibili soluzioni da attuare. Ovviamente dovrà essere il tecnico poi ad effettuare una diagnosi più precisa.

Codice Errore F14

A cosa può essere dovuto: Anomalia sensore di mandata 2.

Sensore danneggiato
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore
Cablaggio in corto circuito
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore
Cablaggio interrotto
Verificare il cablaggio o sostituire il sensore

Se abiti a Roma o in provincia e la tua caldaia Ferroli mostra sul display Errore F14 puoi chiedere delucidazioni a noi della Sirotec, azienda che offre assistenza, riparazione e manutenzione su caldaie Ferroli a Roma e provincia.

Le abilitazioni e patenti di cui disponiamo rendono la nostra azienda capace di intervenire per riparare problemi come ad esempio quello generato dal codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F14

Se la tua caldaia è abbastanza vecchia e stai pensando alla sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche nuove installazioni di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp