Codice Errore F20

INTERVENTI SU MARCHIO FERROLI
CALDAIE E CONDIZIONATORI
CONTROLLO ANNUALE

TECNICI QUALIFICATI E ABILITATI DM 37/08

RISPETTO NORMATIVE

RECAPITI:
0692949354
339 7965002

assistenza caldaie ferroli roma

Codice Errore F20

Caldaia Ferroli in blocco o con problemi di acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi più o meno riuscire a capire il possibile problema che si sta verificando.

Conoscere il codice di errore della caldaia non ti consentirà di ripararla ma avrai una vaga informazione di cosa succede.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Ferroli presentano gli stessi codici. Non provare ad aggiustarla da solo per poi creare altri problemi alla caldaia.

Di seguito ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.

Codice Errore F20

A cosa può essere dovuto: Anomalia controllo combustione.

Anomalia ventilatore
Verificare ventilatore e cablaggio ventilatore
Diaframma errato
Verificare ed eventualmente sostituire il diaframma
Camino non correttamente dimensionato oppure ostruito
Verificare il camino

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia presenta Errore F20 puoi informarti chiamando la nostra azienda che offre assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie Ferroli a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F20

Se la tua caldaia è troppo vecchia e stai valutando alla sostituzione della stessa forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp