Codice Errore F34

La tua caldaia Ferroli non fa più acqua calda? Non è raro che si possa verificare un malfuzionamento della caldaia anche se si tratta di un impianto relativamente nuovo. Sul display della caldaia è possibile leggere anche l’errore che genera.

Imparare i codici di errore della caldaia non ti potrà risolvere il problema perché ci vorrà comunque un tecnico, però avrai un’idea del perché si stia verificando questo problema.

È importante farti notare che non tutti i modelli di caldaie presentano gli stessi codici. Per riparare un guasto simile è assolutamente d’obbligo chiamare un tecnico specializzato.

Di seguito ti elenchiamo uno o più possibili cause e soluzioni che possono essere prese in esame per questo errore. Oltre questo, è doveroso anche puntualizzare che solo un tecnico potrà fare una diagnosi precisa.

Codice Errore F34

A cosa può essere dovuto: Tensione di alimentazione inferiore a 180V.

Problemi alla rete elettrica
Verificare l’impianto elettrico

Se ti trovi nella zona di Roma e provincia e la tua caldaia presenta Errore F34 puoi chiedere informazioni per un intervento a noi della Sirotec, in quanto forniamo assistenza e riparazione su caldaie del marchio Ferroli a Roma e provincia.

Le patenti e le abilitazioni che abbiamo fanno sì che i nostri tecnici possano intervenire con estrema precisione per la risoluzione di problemi come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F34

Se la tua caldaia è troppo vecchia e stai valutando alla sostituzione della stessa forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp