Codice Errore F35

La caldaia Ferroli che hai in casa non fa acqua calda o non scalda i termosifoni? Su caldaie molto vecchie questo può essere frequente come problema, ma non è raro che anche su caldaie di pochi anni si verifichino certi malfunzionamenti. Il display della caldaia ti dirà che problema c’è e potresti arrivare a capire da cosa sia dovuto.

Conoscere i codici di errore della caldaia non ti darà le conoscenze per ripararla perché ci sarà bisogno comunque di un tecnico, però avrai imparato che problemi può generare una caldaia.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Ferroli presentano gli stessi codici. Per risolvere questo errore è opportuno chiamare un tecnico della caldaia.

Di seguito ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.

Codice Errore F35

A cosa può essere dovuto: Frequenza di rete anomala.

Problemi alla rete elettrica
Verificare l’impianto elettrico

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Ferroli che mostra Errore F35 puoi chiedere delucidazioni a noi della Sirotec, azienda che offre assistenza, riparazione e manutenzione su caldaie Ferroli a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F35

Se la tua caldaia è molto vecchia e stai valutando la sua sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi: