Codice Errore F42

La tua caldaia Ferroli sta facendo i capricci? Può capitare anche improvvisamente che la caldaia abbia un malfunzionamento. Però se fai attenzione, sul display della caldaia viene segnalato il possibile problema che si sta verificando.

Capire a cosa si riferisce il codice di errore non risolverà il problema ma almeno avrai una panoramica generale del problema che sussiste.

È importante farti notare che non tutti i modelli di caldaie presentano gli stessi codici. Sconsigliamo sempre di provare a mettere mano alla caldaia.

Di seguito ti elenchiamo uno o più possibili cause e soluzioni che possono essere prese in esame per questo errore. Oltre questo, è doveroso anche puntualizzare che solo un tecnico potrà fare una diagnosi precisa.

Codice Errore F42

A cosa può essere dovuto: Anomalia sensore riscaldamento.

Sensore danneggiato
Sostituire il sensore

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Ferroli che mostra Errore F42 puoi contattare noi che forniamo assistenza caldaie Ferroli a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F42

Se la tua caldaia è molto vecchia e stai valutando la sua sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp