Codice Errore F43

Caldaia Ferroli in blocco o con problemi di acqua calda? Soprattutto per caldaie vecchie può capitare che ci sia un malfunzionamento. Prestando attenzione al display, puoi più o meno riuscire a capire il possibile problema che si sta verificando.

Imparare i codici di errore della caldaia non ti potrà risolvere il problema perché ci vorrà comunque un tecnico, però avrai un’idea del perché si stia verificando questo problema.

È giusto che tu sappia che non tutte le caldaie Ferroli presentano gli stessi codici. Non è assolutamente consigliato provare ad aggiustarla da soli.

Di seguito ti scriviamo cause e soluzioni che possono verificarsi per questo tipo di errore. Tuttavia non è una diagnosi certa come quella che solo un tecnico può farti sul posto analizzando la tua caldaia.

Codice Errore F43

A cosa può essere dovuto: Intervento protezione scambiatore.

Mancanza di circolazione H2O impianto
Verificare il circolatore
Aria nell’impianto
Sfiatare l’impianto

Se abiti a Roma o in provincia e la tua caldaia Ferroli mostra sul display Errore F43 puoi chiamare la Sirotec, la nostra azienda, che effettua assistenza di caldaie del marchio Ferroli a Roma e provincia.

Le abilitazioni e patenti di cui disponiamo rendono la nostra azienda capace di intervenire per riparare problemi come ad esempio quello generato dal codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore F43

Se la tua caldaia è abbastanza vecchia e stai pensando alla sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche nuove installazioni di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp