Migliori modelli di caldaie Ferroli votazioni 5/5

L’azienda Ferroli attraverso la sua profonda trasformazione nel tempo offre soluzioni complete o integrabili in altri sistemi di comfort sia della aria che dell’acqua, applicabili sia nelle case che nelle grandi superfici commerciali e industriali.

Benessere da voi definito con regolazioni comprensibili e flessibili e riducendo l’impatto ambientale al minimo. Le caldaie Ferroli godono da anni di un’alta reputazione nel campo del benessere e del riscaldamento. Ora andremo a presentarne alcune e vedere quali sono le migliori.

caldaie a risparmio energetico ferroli

Ferroli e il risparmio energetico

Il risparmio energetico è un argomento sempre più centrale nel campo energetico e del riscaldamento e la nuova linea Ferroli Bluehelix si posiziona nei primi posti per quello che riguarda consumi e prestazioni energetiche. I modelli 25C e 35C sono in grado di soddisfare i bisogni di acqua calda sanitaria e di riscaldamento di tutta la famiglia.

Queste caldaie hanno una particolarità, ovvero sono dotate di un nuovo scambiatore in acciaio inox brevettato che è il cuore pulsante delle loro prestazioni eccezionali.

Ferroli Econcept invece è la serie di caldaie Ferroli ideale per chi vuole avere acqua calda sanitaria e riscaldamento sempre pronti e disponibili ma ha un’attenzione particolare per l’ambiente.

Questa serie infatti, ideata per funzionare a gas, è concepita anche per funzionare allacciata a un impianto solare per la produzione di acqua calda.

L’efficienza è certificata e il sistema a condensazione è tra i meno inquinanti sul mercato, un ulteriore occhio di riguardo per l’ambiente che non farà piangere il vostro portafoglio abbattendo i costi del riscaldamento anche senza l’ausilio di pannelli solari. Efficienza e rispetto per l’ambiente dunque sono alle basi di Ferroli Econcept.

caldaie a risparmio energetico ferroli

Desideri una massima resa con uno spazio contenuto?

Per ultime ma non meno importanti abbiamo le caldaie Ferroli modelli C e F. Entrambe possiedono un pannello comandi semplice e completo. Sono dotate inoltre del sistema ECO/COMFORT per una veloce e costate produzione di acqua calda sanitaria e garantiscono elevati rendimenti energetici grazie alla loro certificazione energetica 3 stelle.

Inoltre hanno una predisposizione per impianti solari per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con impianti a pannelli solari.

Tutto questa tecnologia e comfort racchiusi in dimensioni compatte e un peso contenuto. Innovazione, risparmio ed eco-sostenibilità da sempre caratterizzano l’azienda Ferraioli e i suoi impianti di riscaldamento, garantendo un benessere costante e duraturo per tutta la famiglia.

vota