scaldabagno Ferroli Sky Eco F

Recensione scaldabagno Ferroli Sky Eco F

Scegliere lo scaldabagno adatto alle esigenze di tutta la famiglia non è mai semplice. È per questo che Ferroli si impegna nella produzione di diversi modelli, che possano andare incontro e soddisfare più richieste. Tra questi, c’è lo Sky Eco F.

Per avere un quadro più chiaro di quelle che sono le specifiche tecniche del prodotto, puoi dare un’occhiata alla recensione scaldabagno Ferroli Sky Eco F. Capirai ciò che lo caratterizza, quali sono i suoi punti di forza.

Le caratteristiche tecniche dello scaldabagno Ferroli Sky Eco F

Lo scaldabagno Ferroli Sky Eco F è dotato di scambiatore in rame a tubi alettati, finiti esternamente con un trattamento anticorrosione in alluminio, e di ECS (Evolved Combustion System), che consiste in un controllo elettronico della combustione e portata termica modulante, gestiti in continuo da un microprocessore che garantisce la massima efficienza dello scaldacqua, in funzione del carico termico. 

È idoneo all’installazione sia da interno che da esterno, in luoghi parzialmente protetti. Questo perché può resistere ad una temperatura fino a -5°C, che possono diventare -15°C con l’ausilio del kit resistenze antigelo opzionale.

Inoltre, lo scaldabagno è predisposto per poter funzionare anche con i pannelli solari. La temperatura dell’acqua proveniente dal circuito solare è costantemente monitorata, ed il bruciatore dello scaldacqua viene acceso solo nel caso in cui non sia sufficientemente calda.

Per il raggiungimento della temperatura desiderata, SUN EASY permette un notevole risparmio anche durante le stagioni più fredde, sfruttando e integrando anche il più piccolo contributo solare, altrimenti perso.

Dunque, questo dispositivo ti consente di risparmiare, di ottimizzare i costi e ammortizzare le spese. Inoltre, è anche attento al rispetto dell’ambiente, in quanto produce basse emissioni NOx

scaldabagno Ferroli Sky Eco F

Recensione scaldabagno Ferroli Sky Eco F: tutti i pro di questo dispositivo

Innanzitutto, uno dei vantaggi di cui tenere conto è il tipo di alimentazione: lo scaldabagno è disponibile per il funzionamento a Metano, GPL e Aria Propanata. Inoltre, a livello estetico, ha dimensioni compatte, e una disposizione delle apparecchiature interne estremamente razionale, in modo da facilitare la manutenzione.

La manutenzione, così come l’installazione, sarebbe opportuno che venisse eseguita da personale qualificato. Proprio per questo, Ferroli mette a disposizione del cliente un’assistenza scaldabagni Ferroli Roma. In caso di malfunzionamenti e problemi vari, potrai metterti in contatto con un tecnico specializzato, che interverrà per ripristinare il corretto funzionamento del dispositivo, nel miglior modo possibile.

Questo scaldabagno non è solo efficiente, ma è anche bello esteticamente. I designer del progetto ECO, infatti, hanno realizzato un’estetica che è facilmente integrabile con i più diversi stili di arredamento. Inoltre, c’è tutto l’impegno possibile per far sì che la resa sia massima, e la spesa minima. Il risparmio energico è molto importante, e lo scaldabagno Sky Eco F punta proprio a questo risultato. 

Potremmo dire, dunque, che i punti di forza sono:

  • l’intuitività del dispositivo, facile da utilizzare; 
  • il suo essere LOW NOx; 
  • l’avere a disposizione tre diversi tipi di alimentazione; 
  • essere dotato di funzione Sun Easy;
  • avere l’opportunità di usufruire di una rete di tecnici specializzati

Ferroli, dunque, punta tutto sul comfort che può garantire al cliente, e sulla facilità di utilizzo dei suoi dispositivi. La recensione scaldabagno Ferroli Sky Eco F altro non fa che tirare le linee guida di quello che è uno dei dispositivi più innovativi dell’azienda, facendo leva sulle caratteristiche che potrebbe soddisfare maggiormente le tue esigenze.