Codice Errore A21

La caldaia Ferroli che hai in casa sta presentando diverse problematiche? Le caldaie vecchie sicuramente possono presentare malfunzionamenti ma può capitare anche per caldaie con pochi anni di attività. Se vai a leggere il display sulla caldaia, noterai un codice di errore che ti possono far capire più o meno di cosa si tratta.

Sapere a cosa corrisponde il codice di errore non ti aiuterà nel riparare da solo la caldaia (vivamente sconsigliato) ma almeno riuscirai a capire cosa c’è che non va.

È essenziale che tu capisca anche un’altra cosa: non tutti i modelli di caldaie Ferroli hanno gli stessi codici. Non pensare neanche di aggiustarla da solo perché potrebbe essere controproducente.

Di seguito puoi leggere una o più cause e soluzioni che possono essere prese in considerazione per questo tipo di errore. La diagnosi migliore, però, la può fare solo un tecnico specializzato nel marchio Ferroli.

Codice Errore A21

A cosa può essere dovuto: Anomalia cattiva combustione.

Anomalia F20 generata 6 volte negli ultimi 10 minuti
Vedi F20

Se sei a Roma e provincia e hai una caldaia Ferroli che mostra Errore A21 puoi chiedere a noi chiamando il nostro centralino in quanto ditta certificata DM 37/08 che effettua assistenza, manutenzione e bollin blu di caldaie del marchio Ferroli a Roma e provincia.

Le certificazioni e le abilitazioni che la nostra azienda ha fanno sì che i nostri termoidraulici intervengano per problemi e per la loro risoluzione come ad esempio il codice

Se non riesci a risolvere il problema con codice Errore A21

Se la tua caldaia è molto vecchia e stai valutando la sua sostituzione forse ti potrebbe interessare sapere che facciamo anche fornitura e installazione di caldaie Ferroli dei modelli migliori quali ad esempio quelli a condensazione che consentono anche un notevole risparmio in bolletta grazie alla loro qualità di trattenere il calore che in altre caldaie viene dissipato e disperso.

Servizi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp