Le migliori caldaie Ferroli per il 2020

Le caldaie Ferroli sono tra le più diffuse se parliamo di un brand italiano, e se ti ritrovi sul punto di dover cambiare il tuo apparecchio, potrebbero essere un’ottima scelta.

Sappiamo che il cambio della caldaia può essere un momento delicato, ed informarsi sui vari modelli e le marche in circolazione non è facile.

Fortunatamente Ferroli in questo aiuta molto, essendo particolarmente presente su internet. Ed è per questo che ti proponiamo le migliori caldaie Ferroli per il 2020.

Sul loro sito troverai tutte le informazioni necessarie per poter capire se una di quelle è la caldaia che fa al caso tuo.

Inoltre, si tratta di un marchio italiano di alta qualità, che garantisce una soddisfazione a 360°.

Nonostante sia facile andare a cercare su internet però, noi vogliamo aiutarti nella scelta, presentandoti alcune delle caldaie Ferroli che forse potrebbero fare al caso tuo.

Questo è un momento molto delicato, che genera spesso confusione, e per questo motivo speriamo che le informazioni qui contenute potranno esserti utili.

Caldaie Ferroli: quale modello scegliere?

Scegliere quale siano le migliori caldaie Ferroli per il 2020 non è facile perché il catalogo di caldaie Ferroli è molto fornito, e al suo interno potrai trovare gli apparecchi adatti ad ogni esigenza.

Noi non staremo qui ad elencarli tutti, ma le informazioni dettagliate potrete trovarle comodamente sul loro sito.

Ecco invece alcune delle proposte di Ferroli che pensiamo possano attirare la tua attenzione e che reputiamo tra le migliori caldaie Ferroli del 2020

Bluehelix Sublime

Le migliori caldaie Ferroli per il 2020 Bluehelix Sublime

Bluehelix Sublime è la prima caldaia connessa con tecnologia IoT e Gateway Mobile autoconfigurato.

Un vero gioiello della connettività, poiché comunica con messaggi di testo o vocali (Patent Pending) via Sms o telefonata oltre alla notifica via App sugli smartphone.

Inoltre, possiede uno scambiatore primario in acciaio inox ad elevato spessore, con passaggi maggiorati a garanzia della durata e della ridotta manutenzione.

 Risulta poi particolarmente adatta alle sostituzioni, grazie alla sua capacità di mantenere un’alta efficienza anche su vecchi impianti con ossidazioni e sporcizia.

Infine, a causa dell’abbinamento al comando remoto modulante e alla sonda di temperatura esterna, forniti di serie, raggiunge il massimo di efficienza energetica A.

Bluehelix Pro RRT C

Le migliori caldaie Ferroli per il 2020  Bluehelix Pro RRT C

Questa caldaia Ferroli è quanto di meglio si possa avere, con una qualità garantita per 5 anni e le migliori funzionalità di tutta la linea.

La sua conformazione le permette di essere particolarmente adatta al funzionamento in canne fumarie che necessitano di intubamenti “pesanti”, grazie alla omologazione per il funzionamento con scarichi fumi diametro 50mm.

Progettata per semplificare ed agevolare le normali operazioni di manutenzione e pulizia, è anche predisposta per la produzione di acqua calda sanitaria combinata con impianti a pannelli solari.

Le sue emissioni inquinanti sono minime e possiede un circolatore riscaldamento modulante a basso consumo.

Per concludere dispone di un ampio display grafico multifunzione a retroilluminazione per una facile e corretta impostazione dei parametri.

Divacondens D Plus

Le migliori caldaie Ferroli per il 2020  Divacondens D Plus

Divacondens D Plus è il generatore di calore a condensazione per i sistemi di riscaldamento tradizionali.

La tecnologia delle caldaie Ferroli è stata in grado di migliorare notevolmente il sistema delle caldaie murali tradizionali, incrementando le prestazioni del prodotto con l’utilizzo di un robusto recuperatore che preriscalda il circuito primario utilizzando il calore residuo dei fumi di scarico e di un nuovo bruciatore raffreddato a basse emissioni di Nox.

Dispone poi di una funzione ECO in sanitario per un maggior risparmio nel periodo di scarso utilizzo di acqua calda.

C’è però da precisare che questo modello è una caldaia a condensazione per il riscaldamento di impianti ad alta temperatura e produzione di acqua calda sanitaria.

Per questo motivo non è adatta all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a bassa temperatura.

Questi sono solo alcuni esempi di una gamma molto vasta presente nel catalogo di caldaie Ferroli, e vi basterà dare un’occhiata per capire che tra quelle c’è sicuramente il modello che fa per voi, garantito da un marchio affidabile ed innovativo.